Condizioni
Le seguenti condizioni sono dettate dalla struttura al fine di creare un rapporto all’insegna della trasparenza, garantire a tutti i clienti una vacanza serena, fornire una corretta informazione sui comportamenti da tenere all’interno della struttura e facilitare le procedure di prenotazione. A tal proposito vi consigliamo di leggere attentamente il presente documento e le nostre F.A.Q che integrano la presente ed hanno lo scopo di eliminare ogni dubbio evitando quindi possibili equivoci.
PRENOTAZIONI A1) Prenotando presso la nostra struttura accettate implicitamente le seguenti condizioni. A2) La prenotazione sarà ritenuta valida solo nel momento in cui la direzione invierà il documento di viaggio; ciò avverrà quando, entro 48 ore dalla nostra comunicazione di accettazione prenotazione , il cliente farà pervenire la copia del bonifico, attestante il versamento del 30% dell’importo previsto, o i riferimenti della carta di credito. Trascorse 48 ore dalla comunicazione, in assenza della documentazione attestante l’invio della caparra, la direzione considererà nulla la prenotazione e libererà l’appartamento.
TARIFFE B1) Le tariffa praticata è giornaliera, indipendentemente dall’ora di ingresso, ed è comprensiva del pernottamento, dei consumi di acqua, gas, luce, pulizia finale, biancheria letto/bagno e aria condizionata; è escluso ogni tipo di transfer sia in arrivo che in partenza; il saldo del soggiorno può essere effettuato anche dopo la consegna dell’appartamento ma sempre lo stesso giorno di arrivo.
ACCETTAZIONE / CHECK IN & CHECK OUT C1) Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti e compilare il modulo per la P.S.; qualora ciò non avvenga, contrattualmente, verrà considerato come un mancato arrivo senza comunicazione. C2) Il check out deve avvenire entro e non oltre le ore 10,30, per i clienti in partenza prima dell’apertura degli uffici ( il primo mezzo in partenza è alle ore 7,00 ) verranno date disposizioni il giorno prima. C3) Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze; eventuali costi per danni causati o perdita di chiavi verranno addebitati e dovranno essere versati la momento del check out. C4) Il check in inizia alle ore 14,00, ( orario in cui gli appartamenti sono sempre pronti ), in caso di arrivo prima del suddetto orario, qualora l’appartamento fosse già disponibile, il cliente potrà prenderne possesso. La reception è aperta dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alla ore 21,00; tuttavia, conoscendo anzitempo il presunto orario di arrivo, ( è sempre opportuno contattarci uno due giorni prima, anche a mezzo e.mail ) troverete sempre qualcuno ad attendervi; i recapiti telefonici sono sempre attivi e raggiungibili.
ANNULLAMENTI / MODIFICHE E PARTENZE ANTICIPATE E MANCATO ARRIVO D1) In caso di partenza anticipata, anche a causa di forza maggiore, la struttura non prevede alcun tipo di rimborso; l’appartamento lasciato non sarà nuovamente locato ma nel caso in cui lo fosse la direzione si impegna a versare le somme dei giorni eventualmente impegnati. D2) Le modifiche e gli annullamenti possono essere effettuati, salvo disponibilità e senza alcun costo, fino a 10 giorni prima del previsto arrivo (solo per i mesi di luglio e agosto fino a 30 giorni prima), trascorso tale termine le modifiche sono comunque possibili, salvo sempre disponibilità, con l’applicazione di una panale pari ad un importo uguale a quello previsto per la prima notte. D3) In caso di mancata presentazione e in assenza di comunicazione, verrà trattenuta l’intera caparra inviata o nel caso di prenotazione effettuata con carta di credito sarà addebitato il 30% sull’importo totale del soggiorno. D4) L’assegnazione degli appartamenti, nel rispetto della tipologia prenotata, verrà stabilita dalla direzione; la stessa si riserva, tuttavia, la facoltà di assegnare una tipologia diversa ma mai di tipo inferiore a quella prevista. D5) Nel caso di adesione alle nostre offerte speciali o ai last minute, le condizioni di annullamento o modifiche delle prenotazioni non saranno quelle specificate ai punti D1 e D2 del presente documento ma quelle dettate nella stessa offerta.
NORME COMPORTAMENTALI DANNI E CONSEGUENZE E0) Gli immobili posti in locazione saranno consegnati puliti e in ordine; gli accessori per la pulizia quali scopa, paletta, secchio e rastrello sono in dotazione a ogni immobile; il cliente provvederà al riassetto giornaliero dello stesso e sarà responsabile della sua integrità. Il giorno della riconsegna della casa è fatto obbligo al cliente di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera portandola con sè e mettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno. E1) E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri ospiti e che non attenga ai principi del quieto vivere e della sana convivenza, con particolare riguardo alla percorrenza o sosta delle aree comuni, scale e corridoi. E2) Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile, nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. E3) La condotta tenuta sarà valutata dalla direzione il cui giudizio inappellabile può comportare l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’ospite e l’allontanamento dalla struttura entro 8 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso la Direzione è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato. E5) Il Personale di Guardia e Sicurezza incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun cliente nell’atto stesso in cui accetta l’ospitalità della struttura accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di detto personale, che è comunque obbligato a sua volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione. E6) L’inosservanza del Regolamento, di ulteriori disposizioni o richiami sarà motivo di allontanamento dalla Struttura del trasgressore con relativa segnalazione del fatto alle Pubbliche Autorità, nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato. E7) La Direzione, come previsto dalle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.